Quantcast

Il Festival Lultimaprovincia fa tappa a Vigolzone

Un viaggio surreale in compagnia di un clown. Una guerra ha richiamato tutti, la città si è spopolata. Tra i pochi superstiti c' è una donna che, nella sua stanza, immersa in una patetica confusione rievoca l’amatofratello partito per la guerra. 

Più informazioni su

Stasera in piazza del Castello a Vigolzone va in scena lo spettacolo “Arianna”, nell’ambito del festival Lultimaprovincia.
Un viaggio surreale in compagnia di un clown. Una guerra ha richiamato tutti, la città si è spopolata. Tra i pochi superstiti c’ è una donna che, nella sua stanza, immersa in una patetica confusione rievoca l’amatofratello partito per la guerra. Con lei c’è l’ ultimo amico rimasto, a cui insegna tutte le astuzie per evitare l’ arruolamento. Uno spettacolo contro la guerra. Il testo e la regia sono di Daniele Finzi Pasca regista di fama internazionale che ha lavorato con compagnie di circo contemporaneo tra le più conosciute al mondo come il Cirque du Soleil e il Cirque Eloize.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.