Incidente a Croara Quattro feriti, 21enne trasportato a Parma

Un serio incidente ha funestato il pomeriggio di Ferragosto nel piacentino. Due auto si sono scontrate lungo la provinciale nelle vicinanze di Croara (Piacenza). A seguito dell’impatto una delle vetture si è ribaltata in mezzo alla carreggiata: per soccorrere il conducente è intervenuta l'eliambulanza

Più informazioni su

Un serio incidente ha funestato il pomeriggio di Ferragosto nel piacentino. Due auto, una Bmw ed una Mercedes Classe A si sono scontrate lungo la provinciale nelle vicinanze di Croara (Piacenza). Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto: a seguito dell’impatto la Mercedes si è ribaltata in mezzo alla carreggiata, mentre l’altra vettura è finita a lato della strada. Quattro le persone rimaste ferite. A riportare le conseguenze più gravi il ragazzo alla guida della Mercedes, un 21enne piacentino, che si è procurato un serio trauma cranico. Per lui è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Parma. Non preoccupano invece le condizioni degli altri tre feriti, soccorsi dal personale del 118, intervenuto insieme ai vigili del fuoco, e ricoverati all’ospedale di Piacenza. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.