Quantcast

Incidente sull’A21 tra Caorso e Castelvetro. Grave una donna

Grave incidente questa mattina sull’autostrada A21. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 9 tra Caorso e Castelvetro (Piacenza), in direzione di Brescia. Ad aver la peggio una donna che è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Cremona.

Più informazioni su

Grave incidente questa mattina sull’autostrada A21. Lo scontro è avvenuto intorno alle 8.30 nel tratto compreso tra Caorso e Castelvetro (Piacenza), in direzione Brescia. Una Fiat Punto con a bordo una coppia di coniugi, per cause ancora da accertare è improvvisamente uscita di strada ribaltandosi e scontrandosi contro il guard rail. Ad aver la peggio la donna, di 73 anni, che viaggiava come passeggero, trasportata in serie condizioni all’ospedale di Cremona. Fortunatamente lievi invece le ferite riportate dal marito. Sul posto per i soccorsi gli operatori del 118. A causa dell’incidente lungo l’autostrada si sono formate code e rallentamenti. Dei rilievi di legge si è occupata la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.