Quantcast

Investe un capriolo e lo uccide. Motociclista illeso

E’ rimasto fortunatamente illeso un motociclista che nelle prime ore di questo pomeriggio ha investito un capriolo. Sorte peggiore invece è toccata all’animale, che purtroppo non ce l’ha fatta. Il fatto è successo poco dopo le 14.30 lungo la strada vecchia che porta a Travo (Piacenza), all’altezza del cimitero.

Più informazioni su

E’ rimasto fortunatamente illeso un motociclista che nelle prime ore di questo pomeriggio ha investito un capriolo. Sorte peggiore è invece toccata all’animale, che purtroppo non ce l’ha fatta. Il fatto è successo poco dopo le 14.30 lungo la strada vecchia che porta a Travo (Piacenza), all’altezza del cimitero. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, ma pare che il capriolo sia sbucato all’improvviso tagliando la strada al motociclista.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.