La storica voce del “Garilli” per le partite della Lupa. L’ex Guerra all’Entella

La Lupa Piacenza comunica "con grande piacere la prosecuzione del rapporto con uno dei simboli biancorossi dello storico "Piace", per vivere insieme un’emozionante stagione. Intanto l'ex attaccante Guerra si accasa in Prima Diviosione all'Entella

Più informazioni su

Il popolo biancorosso ritroverà, dalla prima partita di campionato, la storica voce dello speaker dello stadio ‘Leonardo Garilli’. La Lupa Piacenza comunica “con grande piacere la prosecuzione del rapporto con uno dei simboli biancorossi dello storico “Piace”, per vivere insieme un’emozionante stagione”.

Intanto l’ex attaccante biancorosso Simone Guerra ha firmato questa mattina per la formazione ligure dell’Entella, che disputerà il campionato di Lega Pro Prima Divisione. Il neoacquisto – si legge sul sito della squadra – arriva in un momento difficile nell’ organico del reparto offensivo biancoceleste che ha visto gli infortuni di Marchi e Rosso. Non è da escludere quindi un suo impiego già nell’ esordio di sabato a Monza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.