Quantcast

Ladri al parco della Galleana, danni alla baita degli anziani

Incursione notturna alla baita adibita a circolo ricreativo per gli anziani all’interno del parco della Galleana a Piacenza. Una finestra rotta, un'altra danneggiata, la porta d'ingresso con segni di forzatura: questa la scena alla quale si sono trovati davanti gli agenti delle volanti giunti sul posto

Più informazioni su

Incursione notturna alla baita adibita a circolo ricreativo per gli anziani all’interno del parco della Galleana a Piacenza. L’allarme è scattato poco prima delle due. Una finestra rotta, un’altra danneggiata, la porta d’ingresso con segni di forzatura: questa la scena alla quale si sono trovati davanti gli agenti delle volanti giunti sul posto. I malviventi miravano probabilmente al denaro contenuto all’interno di un distributore automatico di bevande, rimasto danneggiato, da cui non sono però riusciti a portare via nulla. Indagini sono in corso: questo è purtroppo l’ultimo in ordine temporale di una serie di episodi, tra continui atti di vandalismo e furti ripetuti, più volte segnalati dai frequentatori del parco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.