Quantcast

Ladri nei supermercati, quattro denunce in un pomeriggio

Quattro persone, fra cui un minorenne, denunciati per furti all'interno di supermercati. E' il bilancio degli interventi effettuati nel pomeriggio di ieri a Piacenza dagli uomini delle volanti

Più informazioni su

Quattro persone, fra cui un minorenne, denunciati per furti all’interno di supermercati. E’ il bilancio degli interventi effettuati nel pomeriggio di ieri a Piacenza dagli uomini delle volanti. Il colpo più ingente lo avevano messo a segno una coppia di rumeni, marito e moglie, che avevano deciso di fare scorta di tonno al centro commerciale Gotico: 16 confezioni per l’esattezza, sottratte dagli scaffali e infilati in una borsa insieme a carne per un valore complessivo di 127 euro. Sono però stati visti e fermati così come l’uomo sorpreso all’Esselunga dopo aver rubato alcune lattine e bottiglie di liquore (nelle foto): aveva strappato il codice a barre pensando che si trattasse del dispositivo antitaccheggio. Si è invece trasformato in una rapina impropria il furto commesso da un albanese di 16 anni al centro commerciale Galassia. Il minorenne, dopo essersi impossessato di due cuffie per Iphone, è infatti fuggito spintonando gli addetti alla vigilanza che lo avevano fermato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.