Quantcast

Lavori in via Borghetto, modifiche alla viabilità

A partire dalle ore 7.00 di lunedì 6 agosto e sino alle ore 20.00 di giovedì 10 agosto 2012 nel tratto compreso tra via Cavour e via Posta dei Cavalli, è istituito il divieto di circolazione. Dal divieto sono esonerati residenti, dimoranti, proprietari ed utilizzatori di posto auto

Più informazioni su

Il Servizio Manutenzione e Controllo del Comune di Piacenza comunica che, nell’ambito del programma di interventi di manutenzione delle strade cittadine, da lunedì 6 agosto partiranno i lavori di ripavimentazione di via Borghetto e che, per consentirne l’effettuazione, sono stati adottati alcuni provvedimenti temporanei in ordine alla circolazione stradale.

A partire dalle ore 7.00 di lunedì 6 agosto e sino alle ore 20.00 di giovedì 10 agosto 2012, in via Borghetto, nel tratto compreso tra via Cavour e via Posta dei Cavalli, è istituito il divieto di circolazione. Dal divieto sono esonerati residenti, dimoranti, proprietari ed utilizzatori di posto auto, accedenti alle proprietà private ivi ubicate, i quali potranno, in relazione allo stato d’avanzamento del cantiere di lavoro, percorrere i tratti di strada non interessati dalla formazione del cantiere di lavoro in entrambe le direzioni di marcia. E’ istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e sono revocati i sensi unici di marcia nelle strade che intersecano il tratto interessato dai lavori (via Bertè – via Cittadella, nel tratto compreso tra via Borghetto e via San Marco – via Mandelli, nel tratto tra via Borghetto e via San Marco).

Sempre dalle ore 7.00 di lunedì 6 agosto sino alle ore 20.00 di giovedì 10 agosto, in via Borghetto, nel tratto tra via Posta dei Cavalli e via Maculani, è istituito un restringimento di carreggiata, mentre in via Cavour, limitatamente al lato est nel tratto tra via Roma e via Gregorio X, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Al fine di agevolare la manovra di svolta dei mezzi del servizio pubblico da via Roma verso destra in Via Cavour, verrà temporaneamente arretrata la fascia di arresto di via Cavour in corrispondenza del semaforo.

Le variazione al trasporto pubblico

SETA comunica che a causa di lavori di manutenzione stradale che interessano via Borghetto e ne comporteranno la chiusura al traffico, a partire da lunedì 6 agosto saranno attivate deviazioni di percorso su diverse linee urbane. Le variazioni saranno mantenute attive fino al termine dei lavori, la cui conclusione è prevista nell’arco di 48-72 ore.

LINEA 1 DA FERROVIA: da piazzale Milano prosegue in v. XXI Aprile, alla rotonda svolta su via Campagna poi via Tramello, quindi percorso regolare in via S. Bartolomeo e via Taverna.

LINEA 2 IN DIREZIONE S. ANTONIO: da viale Risorgimento effettua inversione in piazza Cittadella (osserva la fermata della linea 18), torna in viale Risorgimento, via XXI Aprile, alla rotonda svolta su via Campagna poi via Tramello, via S. Bartolomeo quindi percorso regolare.

LINEA URBANA 3 IN DIREZIONE VEGGIOLETTA: da p.le Marconi prosegue in viale S. Ambrogio e viale Risorgimento, effettua inversione in piazza Cittadella (osserva la fermata della linea 18), torna in viale Risorgimento, via XXI Aprile, alla rotonda svolta su via Campagna poi via Tramello, via S. Bartolomeo quindi percorso regolare.

LINEE URBANE 4 E 17 DA FERROVIA: al termine di via Roma svoltano a destra in via Cavour, viale Risorgimento, via XXI Aprile. Poi la linea 17 alla rotonda svolta su via Campagna, via Tramello, via S. Bartolomeo poi regolare. La linea 4 da via XXI Aprile svolta su via Anguissola, poi regolare.

LINEA 6 DA FERROVIA: viale il Piacentino, via Roma, viale Risorgimento, piazzale Milano, via XXI Aprile, alla rotonda svolta su via Campagna poi in via Tramello, quindi regolare in via S. Bartolomeo.

LINEA 8 DA FERROVIA: da viale Risorgimento effettua inversione in piazza Cittadella (osserva la fermata della linea 18), torna in viale Risorgimento, via XXI Aprile, alla rotonda svolta su Campagna poi in via Tramello, poi regolare in via S. Bartolomeo, via Taverna.

Tutte le informazioni di dettaglio sono pubblicate anche sul sito web www.tempi.piacenza.it e sono già state esposte alle principali fermate delle linee interessate dalle deviazioni. Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono telefonare al servizio di informazioni telefoniche SETA: 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.