Quantcast

Le Mose, morso da un serpente prima di entrare al lavoro

Morso da un serpente poco prima di entrare al lavoro. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri all’esterno di un’azienda nella zona di Le Mose a Piacenza. Vittima un 30enne egiziano che si stava apprestando ad iniziare il proprio turno

Più informazioni su

Morso da un serpente poco prima di entrare al lavoro. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri all’esterno di un’azienda nella zona di Le Mose a Piacenza. Vittima un 30enne egiziano che si stava apprestando ad iniziare il proprio turno: giunto in azienda in bicicletta, ha spiegato di essersi fermato all’interno di un’area verde di fronte alla ditta per parlare con un connazionale quando improvvisamente ha sentito un dolore ad una mano provocato dal morso di un serpente, con tutta probabilità una biscia. Lo straniero ha iniziato regolarmente a lavorare, ma il dolore persistente lo ha convinto a richiedere l’intervento del 118, giunto con l’ambulanza che lo ha condotto per accertamenti al pronto soccorso. Sul posto anche la polizia, che ha raccolto la testimonianza del 30enne ed effettuato un sopralluogo nella zona. Il rettile non è però stato individuato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.