Quantcast

L’ex Piace Cacia allo Spezia, accordo fino al 2015

L’ex attaccante del Piacenza Daniele Cacia allo Spezia. Il bomber ha infatti trovato l’accordo col club ligure, con cui firmerà un contratto fino al 30 giugno 2015

Più informazioni su

L’ex attaccante del Piacenza Daniele Cacia allo Spezia. Dopo la parentesi a Padova, per la stagione appena iniziata, il bomber ha infatti trovato l’accordo col club ligure, con cui firmerà un contratto fino al 30 giugno 2015 e che si assicurerà la metà del cartellino in compartecipazione col Lecce per 400 mila euro.

Cacia andrà a formare un tridente da sogno con Okaka e Sansovini, già protagonista al debutto col Vicenza con una doppietta.

In forza allo Spezia c’è anche un’altro ex biancorosso, Simone Guerra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.