Quantcast

L’unità mobile della Municipale da sabato nelle piazze della città foto

Partirà sabato 1 settembre l’iniziativa della Polizia municipale “Il fine giustifica il mezzo”, che porterà nelle piazze e nei parchi cittadini la nuova unità mobile dei Vigili urbani.

Più informazioni su

Partirà sabato 1 settembre l’iniziativa della Polizia municipale “Il fine giustifica il mezzo”, che porterà nelle piazze e nei parchi cittadini la nuova unità mobile dei Vigili urbani. Dalle 8 alle 9 sarà possibile incontrare gli agenti ai Giardini Merluzzo, dalle 10 alle 11 in piazzale Plebiscito e dalle 12 alle 13 in piazzale Marconi. L’iniziativa prosegue nel pomeriggio, dalle 14 alle 15 ai Giardini Margherita e dalle 16 alle 17.30 tra via Maculani e via Morselli.

A bordo del furgone avanzato sono presenti tutte le apparecchiature necessarie per raccogliere esposti e segnalazioni, oltre a un avanzatissimo sistema digitale di radio-comunicazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.