Quantcast

Lupa Piacenza, accordo con il difensore Tognassi

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Marco Gatti, che insieme all’ottimo operato del Direttore Sportivo Marzio Merli, ha consentito di chiudere l’operazione.

Più informazioni su

La Lupa Piacenza S.s.d.r.l, è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con il calciatore Diego Tognassi per la stagione sportiva 2012-2013. Tognassi- classe 1983- è un difensore centrale lo scorso anno in forza all’Fc Sterilgarda Castiglione , con cui ha vinto il campionato di Serie D con due giornate di anticipo, dotato di notevole qualità di gioco e prestanza fisica.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Marco Gatti, che insieme all’ottimo operato del Direttore Sportivo Marzio Merli, ha consentito di chiudere l’operazione. “Tognassi è un giocatore di grande esperienza in LegaPro e in serie D- afferma il Ds Merli. Un difensore dotato, come si suol dire, di piedi buoni che gli consentono di giocare all’occorrenza anche a centrocampo, ne testimoniano anche i 5 gol a segno la scorsa stagione.Un giocatore di grande personalità, che ci permette di ben completare il reparto difensivo”. atti, che insieme all’ottimo operato del Direttore Sportivo Marzio Merli, ha consentito di chiudere l’operazione.

“Tognassi è un giocatore di grande esperienza in LegaPro e in serie D- afferma il Ds Merli. Un difensore dotato, come si suol dire, di piedi buoni che gli consentono di giocare all’occorrenza anche a centrocampo, ne testimoniano anche i 5 gol a segno la scorsa stagione.Un giocatore di grande personalità, che ci permette di ben completare il reparto difensivo”.

LEGGI ANCHE: La Lupa perde ma non sfigura. La Pro Vercelli vince 5 a 0 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.