Quantcast

Lupa Piacenza, ad Agazzano prima amichevole e presentazione

Parte ufficialmente la stagione della Lupa Piacenza. Alle ore 17 infatti, presso lo stadio comunale di Agazzano, gli uomini di Sozzi esordiranno in amichevole contro la Pergolettese. A seguire, dalle ore 21, in piazza Europa, si terrà la presentazione di squadra, staff tecnico e dirigenti

Più informazioni su

Parte ufficialmente la stagione della Lupa Piacenza. Alle ore 17 infatti, presso lo stadio comunale di Agazzano, gli uomini di Sozzi esordiranno in amichevole contro la Pergolettese. A seguire, dalle ore 21, in piazza Europa, si terrà la presentazione di squadra, staff tecnico e dirigenti. Nel corso della serata ci sarà in anteprima, presso un apposito corner, la vendita esclusiva dei tagliandi di abbonamento per la tribuna laterale non numerata. Per il via ufficiale della campagna abbonamenti si dovrà invece attendere l’ultima settimana di agosto.

Ecco i prezzi suddivisi per settore:
Tribuna Centrale Numerata: 190 euro intero; 95 euro ridotto.
Tribuna Laterale Non Numerata – Nord o Sud: 90 euro intero – 45 euro ridotto.
La riduzione è valida per: over 65 (nati entro il 31/12/1947), donne, under 18 (nati dal 01/01/1994), persone invalide.
L’ingresso allo stadio sarà a titolo gratuito per gli under 12 (nati dal 01/01/2000).

A breve sarà inoltre attivato il sito web www.piacenzacalcio.it che sarà il canale di comunicazione ufficiale del club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.