Miss Ciclismo, tra le candidate c’è la piacentina Alessia Franchi

La ventiseiesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo parla piacentino, Alessia Franchi è risultata infatti la più votata sul sito www.missciclismo.it conquistando così l’accesso alla prefinale.

Più informazioni su

Miss Ciclismo: la ventisettesima prefinalista nazionale è la piacentina Alessia Franchi
 
La ventiseiesima prefinalista nazionale di Miss Ciclismo parla piacentino, Alessia Franchi è risultata infatti la più votata sul sito www.missciclismo.it conquistando così l’accesso alla prefinale. Alessia ha ventidue anni, è una studentessa e si definisce vivace, fantasiosa e lunatica e per il suo futuro sogna di fare la presentatrice televisiva. La bella piacentina era già giunta alla finale nel 2010, dopo aver vinto la selezione alla “Sei Giorni delle Rose” di Fiorenzuola, ma a causa  di una brutta influenza era stata costretta a ritirarsi proprio ad un passo dalla meta. Dopo le prefinali nazionali del 6 e 27 ottobre, le dodici qualificate potranno sfilare davanti ai campioni delle due ruote nel mese di dicembre che consegneranno alla più votata il titolo di Miss Ciclismo 2012.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.