Quantcast

Miss Italia, a Montecatini in corsa per la finale la piacentina Torresendi foto

Giornata decisiva per la fase finale del Concorso Miss Italia di Montecatini Terme. Sono 101 le concorrenti che resteranno in lizza tra le 224 provenienti da tutta Italia

Giornata decisiva per la fase finale del Concorso Miss Italia di Montecatini Terme. Sono 101 le concorrenti che resteranno in lizza tra le 224 provenienti da tutta Italia, che hanno invaso la cittadina termale, e fra loro anche le portacolori della bellezza dell’Emilia Romagna.

In attesa di sapere se andrà avanti nell’avventura del concorso nazionale anche una piacentina, Arianna Torresendi, Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Emilia Romagna, che in questi giorni ha sfilato per conquistare uno dei 78 posti ancora disponibili. Ancora poche ore e saprà se il sogno potrà continuare o no.

Sono quattordici le nostre  aspiranti Miss Italia: le piacentine Arianna Torresendi e Jessica Castelli rispettivamente Miss Emilia 2012  e Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Emilia Romagna; le reggiane Sara Guidetti  di Viano (Miss Capri Hollywood), Mery Di Lello di Castelnovo Sotto (Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna 2012), Aurelia Chesi di Albinea (Miss Cinema Planters Emilia Romagna); le romagnole Marika Semprini di Riccione Miss Romagna 2012; Silvia Carosini di Rimini (Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2012); Rossella Bersani di San Mauro a Pascoli (Miss Miluna Emilia Romagna 2012), Linda Lonzardi di Forlimpopoli (Miss Benessere Specchiasol  Emilia Romagna 2012); le bolognesi Sandy Donzella di Villanova(Miss Deborah Milano-Emilia Romagna), la 18enne Giulia Castellucci, di Anzola “Miss Eleganza Silvian Haech Emilia Romagna”, la pattinatrice Carola Digirolamo (Miss Sportiva Diadora Emilia Romagna 2012), Elisa Calisesi scelta dalle concorrenti emiliano romagnole,come “Miss Fair Play Emiliano” ed infine la bella Elisa Golinelli (Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2012).

ELENCO FINALISTE  e  PREFINALISTE  2012 ( EMILIA ROMAGNA)

LE FINALISTE che già hanno acquisito il diritto di entrare in finale tra le 101 ragazze più belle d’Italia

1.    Sara Guidetti   18 anni di Viano(Re) “Miss Capri Hollywood”
2.    Jessica Castelli 20 anni di Piacenza “Miss Emilia 2012”
3.     Marika Semprini  18 anni di Riccione “Miss Romagna 2012”;

LE PREFINALISTE che dal 22 al 26 agosto,cercheranno di entrare nel gruppo delle finaliste

4.    Aurelia Chesi  18 anni di Albinea(Re) “Miss Cinema Planters Emilia Romagna”
5.    Giulia Castellucci, 18 anni di Anzola(Bo) “Miss Eleganza Silvian Haech Emilia Romagna”
6.    Mery Di Lello  18 anni di Castelnovo Sotto(Re) “Miss Sorriso Fiat Emilia Romagna 2012”
7.    Carola Digirolamo 20 anni di Bologna “Miss Sportiva Diadora Emilia Romagna 2012”
8.    Rossella Bersani  19 anni  San Mauro a Pascoli “Miss Miluna Emilia Romagna 2012”
9.    Elisa Golinelli  18 anni di Bologna “Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2012”
10.    Elisa Calisesi  25 anni di Bologna “Miss Fair Play Emiliano”
11.    Sandy Donzella 22 anni di Villanova”Miss Deborah Milano-Emilia Romagna”
12.    Linda Lonzardi  20 anni di Forlimpopoli “Miss Benessere Specchiasol  Emilia Romagna 2012”
13.    Silvia Carosini  24 anni di Rimini “Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna 2012”
14.    Arianna Torresendi 18 anni di Piacenza “Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Emilia Romagna”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.