Quantcast

Musica e birra senza glutine alla Dragon Fest di San Giorgio

Dal 2 al 6 agosto per il 12° anno a San Giorgio Piacentino si terrà la Dragon Beer Fest, appuntamento consolidato dell’estate piacentina.

Più informazioni su

Per il 12° anno a San Giorgio Piacentino si terrà la Dragon Beer Fest, appuntamento consolidato dell’estate piacentina, che vede impegnati i Dragon’s Brothers per cinque sere (da giovedì 2 a lunedì 6 agosto). La manifestazione, in collaborazione con Pro Loco, Avis San Giorgio e Comune di San Giorgio Piacentino, quest’anno avrà tante novità. Si parte giovedì con la Serata Avis, dove sul palco si esibiranno lo storico gruppo sangiorgino Via Libera insieme ai debuttanti  Skywais. Venerdì e sabato sarà invece all’insegna del Rock con i Rad1 e gli Antani Project, accompagnati rispettivamente da Zenith e Stewroids.

La domenica andrà in scena una serata speciale, definita “Serata Delicata”: sul palco si esibiranno il cantautore piacentino Simone Fornasari, che presenterà il suo nuovo album ed i Cani della Biscia, che si sposteranno dalla Valtrebbia e dalla Valtidone per conquistare anche la Valnure. Con il loro folk tutto piacentino faranno sicuramente cantare e ballare anche il pubblico sangiorgino. Durante la serata, in collaborazione con l’Associazione Italiana Celiachia, sarà disponibile il menù senza glutine (torta fritta e salume, torte dolci ed altro), oltre alla birra senza glutine (sia chiara che rossa), che verrà servita tutte le sere; serata sicuramente da non perdere, con colpi di scena in vista. l lunedì la manifestazione chiuderà il bellezza con un tributo a Ligabue con la Bandaliga, accompagnata dal chitarrista del rocker emiliano Max Cottafavi. La Banda sarà preceduta dalla cover band Last Minute.

Tutte le sere stand con pasta, carne alla griglia, torta fritta, salumi, anguria, panini e tante ottime birre da provare. Inoltre a fare da cornice bellissime bancarelle di artigianato ed oggettistica. La festa si terrà al campo da rugby presso il Centro Sportivo Comunale di San Giorgio.

IL PROGRAMMA

GIOVEDI’ 2 AGOSTO:
SERATA IN COLLABORAZIONE CON AVIS SAN GIORGIO
VIA LIBERA (Musica Italiana)
SKYWAIS

VENERDI’ 3 AGOSTO:
RAD1 (Rock)
ZENITH (Metal)

SABATO 4 AGOSTO:
ANTANI PROJECT (Rock con fiati)
STEWROIDS (Cover Rock)

DOMENICA 5 AGOSTO:
SIMONE FORNASARI (Cantautore Piacentino)
CANI DELLA BISCIA (Folk in dialetto piacentino)

LUNEDI’ 6 AGOSTO:
BANDALIGA & MAX COTTAFAVI (Tributo a Ligabue)
LAST MINUTE (Cover Band)

VISITATE IL SITO www.facebook.com/dragonbeerfestsangiorgiopiacentino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.