Navigazione sul fiume Po, domenica il primo appuntamento 

Riparte domenica la navigazione sul fiume Po, con la prima delle tre iniziative che coinvolgeranno il territorio lombardo e quello emiliano. 

Più informazioni su

Riparte domenica la navigazione sul fiume Po, con la prima delle tre iniziative che coinvolgeranno il territorio lombardo e quello emiliano. Nel primo degli appuntamenti realizzati congiuntamente dal Comune di Piacenza, dalla Provincia di Lodi e dall’Associazione San Michele saranno i piacentini ad imbarcarsi al nuovo attracco della Città di Piacenza (zona Vittorino da Feltre) e da lì potranno raggiungere il Lodigiano per la Festa di San Michele sul Po (30 agosto – 2 settembre, località Morti della Porchera a Corno Giovine) e per godere della ciclabilità garantita dagli argini lodigiani, della storica processione sul fiume della Statua del Santo, e degli spettacolari fuochi d’artificio che si specchiano nel Po.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 02-92273118 o scrivere una email all’indirizzo info@navigareinlombardia.it.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.