Quantcast

Nuova vittima della truffa dello specchietto. Ma una testimone “prende” la targa

Il "trucco" dello specchietto colpisce ancora. A pochi giorni dall’ultima segnalazione delle forze dell’ordine, è stata messa a segno di nuovo la truffa dello specchietto rotto, nella zona dello Stradone Farnese di Piacenza. 

Più informazioni su

Il “trucco” dello specchietto colpisce ancora. A pochi giorni dall’ultima segnalazione delle forze dell’ordine, è stata messa a segno di nuovo la truffa dello specchietto rotto, nella zona dello Stradone Farnese di Piacenza questa mattina (domenica 26 agosto). La vittima è un anziano che è stato convinto da due truffatori, a bordo di una Punto nera, di aver urtato e rotto lo specchietto dell’auto. L’anziano quindi ha consegnato ai due 300 euro. Una testimone dei fatti ha prontamente segnalato la cosa alla polizia, fornendo anche un parziale riconoscimento della targa dell’auto. Il che potrebbe favorire l’identificazione dei due truffatori. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.