Quantcast

Nuovo colpo per il Bakery Basket, arriva Gennari. Domenica il raduno

Nuovo colpo per il Bakery Basket, che dopo il pivot Medizza ufficializza anche l’ingaggio per la stagione 2012-2013 di Andrea Gennari. 28 anni, Andrea è un pivot di 208 cm dominante nella propria area con forti doti di rimbalzista e stoppatore

Più informazioni su

Nuovo colpo per il Bakery Basket, che dopo il pivot Medizza ufficializza anche l’ingaggio per la stagione 2012-2013 di Andrea Gennari nell’ultima stagione a Civitanova nel campionato DNB. 28 anni, Andrea è un pivot di 208 cm dominante nella propria area con forti doti di rimbalzista e stoppatore.

Tutto è pronto intanto per l’nizio ufficiale della prima stagione della propria breve storia in DNB: domenica al Palanguissola alle ore 17 scatterà il raduno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.