Quantcast

Oggi ultimo caldo, stasera pioggia, poi sereno

Ha le ore contate il caldo intenso che ha interessato Piacenza in questi ultimi giorni, i più caldi dell’estate secondo i dati dell’Osservatorio Alberoni. Al mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi nuvolosità variabile con rovesci temporaleschi.

Più informazioni su

Ha le ore contate il caldo intenso che ha interessato Piacenza in questi ultimi giorni, i più caldi dell’estate secondo i dati dell’Osservatorio Alberoni. Già questa mattina il cielo si è presentato più nuvoloso ai piacentini che si sono risvegliati. In generale comunque avremo un mattino sereno; nel pomeriggio in pianura sereno, sui rilievi sereno o poco nuvoloso; dalla sera in pianura nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi nuvolosità variabile con rovesci temporaleschi. Le temperature minime del mattino saranno comprese tra 20 °C sui rilievi e 24 °C in pianura, le massime pomeridiane comprese tra 31 °C sui rilievi e 37 °C in pianura, in attenuazione in serata. 

Le previsioni per domani, domenica 25 agosto. Al mattino nuvolosità variabile con rovesci temporaleschi; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera sereno o poco nuvoloso. Temperature minime del mattino comprese tra 18 °C sui rilievi e 20 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 25 °C sui rilievi e 30 °C in pianura. Velocità massima del vento fino a 25 km/h.

A medio termine i meteorologi prospettano una settimana con temperature gradevoli, ma a partire da venerdì una nuova fase d’instabilità segnerà il passaggio a un periodo più tipicamente di fine estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.