Quantcast

Olimpiadi di fisica, Michele Fava bronzo piacentino in Estonia

C'è anche il piacentino Michele Fava tra gli studenti italiani che hanno vinto il bronzo alle Olimpiadi mondiali di fisica, disputate a Tallin, la capitale dell’Estonia. 

Più informazioni su

C’è anche il piacentino Michele Fava tra gli studenti italiani che hanno vinto il bronzo alle Olimpiadi mondiali di fisica, disputate a Tallin, la capitale dell’Estonia.

I magnifici tre sono Federica Surace di Reggio Calabria, Michele Fava di Piacenza e Roberto Albesiani di Albenga. I tre ragazzi, tutti diciottenni, hanno conquistato il bronzo imponendosi su 400 coetanei provenienti da 80 nazioni.

Il trionfo dei tre studenti è anche un riconoscimento ai rispettivi istituti scolastici: liceo scientifico Da Vinci di Reggio Calabria, liceo scientifico Bruno di Albenga e l’istituto Colombini di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.