Olimpiadi di fisica, Michele Fava bronzo piacentino in Estonia

C'è anche il piacentino Michele Fava tra gli studenti italiani che hanno vinto il bronzo alle Olimpiadi mondiali di fisica, disputate a Tallin, la capitale dell’Estonia. 

Più informazioni su

C’è anche il piacentino Michele Fava tra gli studenti italiani che hanno vinto il bronzo alle Olimpiadi mondiali di fisica, disputate a Tallin, la capitale dell’Estonia.

I magnifici tre sono Federica Surace di Reggio Calabria, Michele Fava di Piacenza e Roberto Albesiani di Albenga. I tre ragazzi, tutti diciottenni, hanno conquistato il bronzo imponendosi su 400 coetanei provenienti da 80 nazioni.

Il trionfo dei tre studenti è anche un riconoscimento ai rispettivi istituti scolastici: liceo scientifico Da Vinci di Reggio Calabria, liceo scientifico Bruno di Albenga e l’istituto Colombini di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.