Ospedaletto, grosso incendio al macello Cremonini

Un vasto incendio è divampato nel tardo pomeriggio di ieri all’esterno del macello Cremonini ad Ospedaletto Lodigiano. A prendere fuoco sono stati alcuni autotreni frigoriferi carichi di carne che si trovavano nel parcheggio del grosso stabilimento

Più informazioni su

Un vasto incendio è divampato nel tardo pomeriggio di ieri all’esterno del macello Cremonini ad Ospedaletto Lodigiano. A prendere fuoco sono stati otto autotreni frigoriferi carichi di carne che si trovavano nel parcheggio del grosso stabilimento. Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato il rogo: sul posto per domare le fiamme i vigili del fuoco dei comandi di Lodi, Piacenza e Milano insieme ai carabinieri ed ai responsabili di Arpa e Asl di Lodi. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

L’incendio ha causato un’alta colonna di fumo nero visibile a numerosi chilometri di distanza: i vigili del fuoco piacentini sono stati impegnati con un autobotte in supporto ai colleghi fino alle 20 circa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.