Quantcast

Paolo Armenia al Livorno, è il nuovo responsabile organizzativo

Come scrive SportPiacenza.it la notizia è stata ufficializzata dal sito della società toscana con una nota

Più informazioni su

L’ex segretario generale del Piacenza Calcio, Paolo Armenia, andrà al Livorno. Come scrive SportPiacenza.it la notizia è stata ufficializzata dal sito della società toscana con una nota: l’A.S. Livorno Calcio spa comunica che, a partire da lunedì 3 Settembre 2012, Paolo Armenia assumerà il ruolo di Responsabile Organizzativo della scrivente società.

Il nuovo dirigente amaranto Paolo Armenia proviene da una lunga esperienza nel mondo del calcio con il Piacenza. Con l’occasione, la società A.S. Livorno Calcio ringrazia anche il suo ex direttore generale Giovanni Gardini per il lavoro svolto nelle due stagioni in amaranto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.