Quantcast

Paolo Ferrero (Prc) venerdì a Piacenza

Paolo Ferrero, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra, sarà a Piacenza venerdì 31 agosto. 

Più informazioni su

Paolo Ferrero, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra, sarà a Piacenza venerdì 31 agosto; alle ore 18 presso il salone della Cooperativa Infrangibile di via Alessandria presenterà il suo ultimo libro intitolato “Pigs! La crisi spiegata a tutti”, intervistato da Manuela Bruschini. Sarà una preziosa occasione per discutere in modo serio della crisi, per analizzarla ricercando le cause e proponendo possibili soluzioni in discontinuità con le ricette neoliberiste europee.
Al termine della serata, alle ore 20:30 seguirà una cena di autofinanziamento del Partito.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.