Quantcast

Partita la preparazione delle ragazze della Bakery Volley foto

Primo lavoro ai pesi presso la palestra Sport’s Center di Piacenza ieri pomeriggio seguito da lavoro atletico nel campetto della parrocchia di Gossolengo. In serata lavoro tecnico nel palazzetto sotto la guida di coach Corraro e Alvarez

Più informazioni su

E’ partita ufficialmente la preparazione della Bakery Volley in vista della prossima stagione. Primo lavoro ai pesi presso la palestra Sport’s Center di Piacenza ieri pomeriggio seguito da lavoro atletico nel campetto della parrocchia di Gossolengo. In serata lavoro tecnico nel palazzetto sotto la guida di coach Corraro e Alvarez.

Stesso programma per mercoledì e venerdi mentre domani si svolgerà un lavoro specifico in acqua presso la piscina dell’Emotion di Carpaneto. Programma settimanale che si ripeterà dal 27 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.