Quantcast

Peculato e furto. A processo infermiere dell’Ausl di Piacenza

Sono queste le accuse rivolte ad un infermiere professionale dipendente dell’Azienda Usl di Piacenza che hanno portato al rinvio a giudizio dell’uomo. Oggi tutti i dettagli

Più informazioni su

Peculato e furto aggravato. Sono queste le accuse rivolte ad un infermiere professionale dipendente dell’Azienda Usl di Piacenza che hanno portato al rinvio a giudizio dell’uomo.

Le indagini sono state condotte dalla Polizia Municipale, con il coordinamento dalla Procura di Piacenza. Nel corso di una conferenza stampa convocata per stamattina alla sede dela Municipale verranno resi noti ulteriori dettagli sull’esito dell’operazione “Cella”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.