Quantcast

Piacenza e i nuovi presidi, ecco le sedi. Magnelli a Fiorenzuola

Concorso per dirigenti scolastici, l’ufficio Scolastico Regionale ha pubblicato la graduatoria dei 12 insegnanti piacentini che hanno superato l’esame. La prima, al 22esimo posto (su 166), è Roberta Fantinato, docente per alcuni anni al liceo Gioia ma che si è trasferita da qualche tempo a Bologna

Più informazioni su

Concorso per dirigenti scolastici, l’ufficio Scolastico Regionale ha pubblicato l’assegnazione delle scuole che verranno affidate ai 12 insegnanti piacentini che hanno superato l’esame. La prima, al 22esimo posto (su 166), è Roberta Fantinato, docente per alcuni anni al liceo Gioia ma che si è trasferita da qualche tempo a Bologna. Dirigerà il settimo istituto comprensivo del capoluogo emiliano

Seguono poi gli 11 docenti che prestano tuttora servizio nelle scuole piacentine: al 37esimo posto Elisabetta Ghiretti, alla guida della scuola media Calvino, Adriana Santoro (61esima) andrà all’istituto comprensivo Gandhi di Rottofreno, Sabrina Mantini (69esima) sarà il dirigente scolastico dell’ottavo circolo didattico di Piacenza, Giovanni Tiberi (77esimo) invece andrà al settimo circolo, Cristina Capra (93esima) sarà il nuovo preside della scuola media Faustini di Piacenza, e poi Simona Favari (111esima) al quarto circolo di Piacenza, Monica Ferri (112esima) all’istituto comprensivo di Lugagnano, Angela Squeri (113esima) all’istituto comprensivo di Borgonovo, Manuela Bruschini (116esima) all’istituto comprensivo di Monticelli, Mario Magnelli (118esimo) all’istituto comprensivo di Fiorenzuola. Resta fuori, al momento, Deanna Bussandri (160esima). All’istituto di Cadeo arriva invece Daniele Barca, mentre agli istituti comprensivi di Pontedellolio e Castellarquato non è stata assegnata nessuna dirigenza. 

L’ufficio scolastico regionale aveva già deciso, nei giorni scorsi, invece alcuni trasferimenti per pensionamento dei dirigenti scolastici. 

Scuola, il calendario per le assunzioni di insegnanti e supplenze annuali a Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.