Ponte sul Po a Castelvetro, dal 6 settembre lavori di manutenzione

I lavori, che proseguiranno per tutti i giorni della settimana - sabato e domenica compresi, renderanno necessaria per tutta la durata dell'intervento l'istituzione del senso unico alternato (lungo tutta la struttura) regolato da un semaforo

Più informazioni su

Il settore Viabilità, Edilizia e Infrastrutture della Provincia di Piacenza, nella persona di Emanuele Tuzzi del servizio Progettazione e gestione delle strade, precisa in una nota che i programmati lavori di manutenzione del ponte sul Po di Castelvetro inizieranno giovedì 6 settembre 2012 e termineranno entro il 12 settembre 2012, con, come previsto, l’apertura dell’anno scolastico nella regione Lombardia.

L’intervento, che si inserisce nell’ambito delle opere di manutenzione straordinaria programmate dall’ente di corso Garibaldi, consiste nella sostituzione dei cosiddetti giunti-tampone nella parte piacentina, e quindi più vecchia, del ponte di Castelvetro. I lavori, che proseguiranno per tutti i giorni della settimana – sabato e domenica compresi, renderanno necessaria per tutta la durata dell’intervento l’istituzione del senso unico alternato (lungo tutta la struttura) regolato da un semaforo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.