Ponte sul Po a Castelvetro, stasera la riapertura

A partire dalle 18 la circolazione riprenderà regolarmente sull’intero tratto e in entrambi i sensi di marcia. I lavori, iniziati lo scorso 5 settembre, termineranno dunque nei tempi previsti dall’ente di via Garibaldi

Più informazioni su

Si concluderà martedì 11 settembre 2012, l’intervento di manutenzione del ponte sul fiume Po a Castelvetro. A partire dalle 18 dunque, la circolazione riprenderà regolarmente sull’intero tratto e in entrambi i sensi di marcia.

I lavori, iniziati lo scorso 5 settembre, termineranno nei tempi previsti dall’ente di via Garibaldi. L’intervento, che si inserisce nell’ambito delle opere di manutenzione straordinaria programmate dalla Provincia di Piacenza, ha previsto la sostituzione dei cosiddetti giunti-tampone nella parte piacentina, e quindi più vecchia, del ponte di Castelvetro. I lavori hanno reso necessaria per tutta la durata dell’intervento l’istituzione del senso unico alternato (lungo tutta la struttura) regolato da un semaforo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.