Primo allenamento per le ragazze della Rebecchi Nordmeccanica

L'allenamento si è svolto sotto gli obiettivi di fotografi e telecamere. La settimana proseguirà a ritmi serrati con alternanza di sedute tecniche e di preparazione atletica.

Più informazioni su

Nel pomeriggio di lunedì le ragazze della nuova Rebecchi Nordmeccanica Piacenza hanno svolto il primo allenamento con il pallone sul campo del Pala Banca. L’attività era iniziata giovedì scorso: i primi giorni sono stati dedicati alla ripresa dell’attività atletica, con il gruppo iniziale di giocatrici composto da Ferretti, Frigo, Gennari, Leggeri, Meijners, Nicolini, Sansonna, Secolo, Turlea e Zilio. Nel fine settimana si è aggiunta Radenkovic, mentre occorrerà attendere ancora qualche giorno per l’arrivo di Bosetti che completerà la rosa a disposizione di Mazzanti.

L’allenamento si è svolto sotto gli obiettivi di fotografi e telecamere. La settimana proseguirà a ritmi serrati con alternanza di sedute tecniche e di preparazione atletica.


(Nella foto di Marcello Pollastri, da sinistra a destra: in piedi: Grilli, Mazzanti, Secolo, Frigo, Nicolini, Turlea, Gennari, Leggeri, Schiavo; in prima fila: Bregoli, Chittolini, Ferretti, Sansonna, Zilio, Radenkovic, Meijners)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.