Reggi ad AffariItaliani: “Ho costruito una rete di sindaci pro-Renzi”

Intervistato dal magazine online AffariItaliani.it Roberto Reggi, ex sindaco di Piacenza ha spiegato di aver realizzato un collegamento tra vari primi cittadini a favore del sindaco Matteo Renzi nella prossima battaglia per le Primarie del Partito democratico. 

Più informazioni su

Intervistato dal magazine online AffariItaliani.it Roberto Reggi, ex sindaco di Piacenza ha spiegato di aver realizzato un collegamento tra vari primi cittadini a favore del sindaco Matteo Renzi nella prossima battaglia per le Primarie del Partito democratico. “Ho creato una rete di sindaci che stanno dando suggerimenti per creare il programma che sarà reso noto quando Matteo si candiderà. Ora ha capito che deve dare risposte a tutti, non solo ad una parte dei cittadini. Ed è il motivo per cui è apprezzato dalla sinistra e dalla destra”. 
“E’ ancora presto per tirare le somme. Il metodo che si sta utilizzando è aperto e in divenire. Richiede ancora molto tempo. Abbiamo chiesto un contributo agli amministratori locali, che hanno il polso della situazione dei cittadini e delle imprese. Ci siamo avvalsi anche del consiglio di alcuni personaggi che hanno una visone internazionale sui temi della politica e dell’economia”.

Leggi l’intervista completa su AffariItaliani.it

LEGGI ANCHE Reggi “braccio destro” di Renzi alle primarie del Pd?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.