Rientrano dalle vacanze e trovano la cassaforte ripulita. Colpo da 25mila euro foto

Sgradevole sorpresa per una famiglia rientrata dalle vacanze. I soliti ignoti si sono introdotti in una villetta bifamiliare in via Fulgosio a Piacenza dopo aver forzato la porta che da sul cortiletto interno

Più informazioni su

Sgradevole sorpresa per una famiglia rientrata dalle vacanze, trovando la propria abitazione messa a soqquadro dai ladri. I soliti ignoti si sono introdotti in una villetta bifamiliare in via Fulgosio a Piacenza dopo aver forzato la porta che da sul cortiletto interno.

Nell’appartamento al primo piano non hanno trovato nulla, quindi hanno utilizzato una scala per entrare al primo piano passando dal balcone. L’appartamento e’ stato completamente passato al setaccio, alla ricerca della cassaforte che hanno cercato di aprire dallo sportello principale.

Non essendoci riusciti hanno cambiato metodo, rompendo la parete posteriore e sciogliendo una parete della cassa con la fiamma ossidrica. Hanno così trafugato 5mila euro in contanti e 20 mila euro in gioielli. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.