Quantcast

“Riprendiamoci la passione”. Partono gli abbonamenti della Lupa PREZZI foto

Una campagna che parte ufficialmente oggi per chiudere il 15 settembre, anche se sono già un centinaio le tessere vendute in occasione della presentazione della squadra l’11 agosto scorso ad Agazzano

Più informazioni su

“Riprendiamoci la Nostra Passione”. É questo lo slogan della Campagna Abbonamenti 2012-2013 della Lupa Piacenza, la cui grafica è stata ideata direttamente dai tifosi. Una campagna che parte ufficialmente oggi per chiudere il 15 settembre, anche se sono già un centinaio le tessere vendute in occasione della presentazione della squadra l’11 agosto scorso ad Agazzano.

A fianco dei fratelli Marco e Stefano Gatti, rispettivamente presidente e presidente onorario della Lupa, il presidente della Banca Centropadana, Serafino Bassanetti, il direttore generale Marco Moreschi, e Guido Molinaroli a sancire ufficialmente la sponsorizzazione della Copra Elior, il cui nome comparirà sulla nuova maglia della squadra biancorossa, già indossata dai giocatori nella partita di Coppa Italia contro il Royale Fiore.

Presso la Banca Centropadana sarà possibile acquistare sia i posti di tribuna centrale numerata che quelli delle tribune laterali non numerate nord (casa) o sud (ospiti), mentre presso la sede sociale e gli esercizi commerciali indicati sul sito della società www.piacenzacalcio.it sarà possibile acquistare solo i posti di tribuna laterale non numerata nord o sud.

I prezzi sono stati pensati per favorire la massima partecipazione, con sconti ed agevolazioni presso esercizi convenzionati, per tutti gli abbonati:

– Tribuna Laterale Non Numerata- Nord o Sud: Intero 90 euro (circa 5 euro a partita), Ridotto 45 euro;
– Tribuna Centrale Numerata: 190 euro (circa 11 euro a partita), 95 euro ridotto;
Il prezzo ridotto (50% di sconto) è riservato agli Under 18, over 65, donne e disabili.
L’abbonamento da diritto alle 17 partite casalinghe di campionato ed eventuali turni di Coppa Italia (prime due gare).

Ogni abbonato, mostrando la propria tessera, potrà ritirare in omaggio – presso MBK Sport in via Manfredi 79- una tshirt offerta dalla stazione di servizo carburanti Total-Erg di Marco Baruffi in strada Valnure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.