Quantcast

Rivive il mito Jehtro Tull. Bunker e Barre stasera in concerto

Alla Corte Faggiola concerto della Beggar’s Farm, che accompagnerà i due grandi vecchi della musica rock nella rivisitazione dei classici dei Jethro Tull. La serata è organizzata con lo scopo di raccogliere offerte per la ricostruzione di un Centro estivo nel comune di Concordia sulla Secchia

I mitici Jethro Tull sono diventati di casa dalle nostre parti. Dopo il concerto dell’ex leader dello storico gruppo inglese Ian Anderson al Fillmore di Cortemaggiore, toccherà a Clive Bunker, primo batterista del gruppo, e Martin Barre, chitarrista e braccio destro del pifferaio magico Anderson, permettere ai piacentini di rivivere le emozioni del progressive rock degli anni 80.

Stasera, giovedì 9 agosto, infatti, si terrà presso l’Azienda Corte Faggiola a Gariga di Podenzano, un concerto della Beggar’s Farm, che accompagnerà i due grandi vecchi della musica rock nella rivisitazione dei classici dei Jethro Tull. La serata è organizzata con lo scopo di raccogliere offerte da destinare alla ricostruzione di un Centro estivo per bambini nel comune di Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena, colpito dal recente terremoto. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.