Quantcast

Ruba una borsetta, inseguito e denunciato

Il movimentato episodio è andato in scena ieri pomeriggio in via Caduti sul Lavoro. Vittima una 58enne piacentina: approfittando di un momento di distrazione, un ragazzo, poi identificato per un 25enne piacentino, è riuscito ad impadronirsi della sua borsetta, riposta nel cestino della bicicletta: inseguito da alcuni passanti, è stato bloccato

Più informazioni su

Ruba la borsetta ad una donna ma viene inseguito e fermato. Il movimentato episodio è andato in scena ieri pomeriggio in via Caduti sul Lavoro a Piacenza. Vittima una 58enne piacentina: approfittando di un momento di distrazione, un ragazzo, poi identificato per un 25enne piacentino, è riuscito ad impadronirsi della sua borsetta, riposta nel cestino della bicicletta, per poi allontanarsi in tutta fretta. Alla scena hanno assistito alcuni passanti che prontamente si sono gettati all’inseguimento, avvisando nel frattempo la polizia. Vistosi braccato, il giovane provava a disfarsi della borsa, contenente effetti personali, cellulare e 110 euro in contanti, gettandola durante la fuga. Bloccato poco lontano, per lui è scattata la denuncia con l’accusa di furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.