Quantcast

Salvato dalla polizia si presenta in Questura: “Mi avete derubato”

Salvato dalla polizia, ha trovato il modo di presentarsi in questura accusando gli agenti di averlo derubato. Protagonista un giovane sudamericano che questa notte è stato trovato privo di conoscenza a causa dell'abuso di alcol

Più informazioni su

Salvato dalla polizia, ha trovato il modo di presentarsi in questura accusando gli agenti di averlo derubato. Protagonista un giovane sudamericano che questa notte è stato trovato privo di conoscenza in via La Primogenita a Piacenza da una volante nel corso di un servizio di controllo. Il ragazzo a causa dell’abuso di alcol era steso a terra e rischiava di rimanere soffocato da suo stesso vomito. Gli agenti, compresa la gravità della situazione, lo hanno tempestivamente soccorso allertando i sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza. Lo straniero, in coma etilico, è stato quindi trasportato al pronto soccorso dove gli sono state prestate le cure del caso. 

Una volta dimesso ha deciso di presentarsi in questura: non per ringraziare coloro che lo avevano soccorso ma per accusarli di averlo derubato dei documenti dei quali lamentava la mancanza. Rimostranze al termine delle quali il ragazzo si è spontaneamente allontanato dagli uffici di viale Malta senza sporgere denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.