Quantcast

San Rocco, cade mentre fa motocross. Grave 52enne piacentino

Un 52enne residente in provincia di Piacenza è rimasto coinvolto nella serata in un grave incidente mentre stava facendo motocross lungo l’argine del fiume Po a San Rocco al Porto (Lodi). Secondo una prima ricostruzione ha perso il controllo della sua due ruote finendo nella scarpata sottostante

Un 52enne residente in provincia di Piacenza è rimasto coinvolto nella serata in un grave incidente mentre stava facendo motocross lungo l’argine del fiume Po a San Rocco al Porto (Lodi). Secondo una prima ricostruzione anche sulla base di quanto riferito da alcuni testimoni che hanno dato l’allarme, l’uomo si trovava in località Isolone, quando per cause al momento ancora da accertare ha perso il controllo della sua due ruote finendo nella scarpata sottostante. Nella caduta il piacentino ha battuto la testa. Tempestivi i soccorsi del 118: sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza che ha trasportato il centauro a Milano dove al momento si trova ricoverato. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Guardamiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.