Quantcast

Scappa dall’ospedale, anziano ritrovato dalla Municipale

L’uomo ha confermato agli agenti di essersi volontariamente allontanato dal Reparto di Geriatria dell’ospedale per raggiungere un’abitazione – risultata poi essere della sorella – presso la quale era stato ospitato per qualche giorno prima del ricovero

Più informazioni su

Nella mattinata odierna, la Centrale operativa della Polizia Municipale ha ricevuto la segnalazione della presenza, in via Campo Sportivo, di una persona anziana in apparenti condizioni di smarrimento. La pattuglia inviata sul posto ha ritrovato il cittadino, privo di documenti, all’interno di un esercizio artigianale di parrucchiera per signora.

L’uomo, ultrasettantenne, dopo aver fornito le proprie generalità ha confermato agli agenti di essersi volontariamente allontanato dal Reparto di Geriatria dell’ospedale Guglielmo da Saliceto per raggiungere un’abitazione – risultata poi essere della sorella – presso la quale era stato ospitato per qualche giorno prima del ricovero.
Le circostanze sono state confermate sia dai residenti nella palazzina in questione, sia dal personale del Reparto di Geriatria che, contattato dalla Polizia Municipale per le verifiche del caso, aveva già dato l’allarme e diramato le ricerche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.