Schiacciato dal trattore a Gropparello, anziano trasportato a Parma

Grave infortunio nella tarda mattinata nella frazione di Tavasca di Gropparello (Piacenza). Vittima un anziano di 79 anni che, secondo quanto ricostruito, stava tagliando l'erba a bordo di una piccola falciatrice quando in un tratto scosceso ha perso il controllo del mezzo finendo schiacciato

Grave infortunio nella tarda mattinata nella frazione di Tavasca di Gropparello (Piacenza). Vittima un anziano di 79 anni che, secondo quanto ricostruito, stava tagliando l’erba su un terreno di sua proprietà a bordo di una piccola falciatrice quando in un tratto scosceso ha perso il controllo del mezzo finendo schiacciato. Nell’impatto la vittima ha riportato diverse ferite al volto e un trauma toracico.

A chiamare i soccorsi alcuni vicini di casa dell’uomo dopo aver sentito le sue invocazioni d’aiuto: subito soccorso dai sanitari del 118, vista la gravità delle ferite riportate è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Parma dove al momento si trova ricoverato in condizioni molto serie. Sul posto per ricostruire l’accaduto sono intervenuti i carabinieri di Gropparello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.