Quantcast

Scontro sul nuovo viadotto della 45 a Perino. Quattro feriti foto

Uno scontro tra un camion e tre auto sul viadotto nuovo della Statale 45 all’altezza di Perino (in provincia di Piacenza). E’ avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina e il bilancio parla di 4 persone rimaste coinvolte nell’incidente

Più informazioni su

Uno scontro tra un furgone e due auto sul viadotto nuovo della Statale 45 all’altezza di Perino (in provincia di Piacenza). E’ avvenuto poco prima delle 9 di questa mattina e il bilancio parla di 4 persone rimaste coinvolte nell’incidente. Secondo una prima ricostruzione il furgone che viaggiava verso Bobbio sarebbe improvvisamente sbandato in un tratto rettilineo scontrandosi frontalmente contro una vettura che procedeva nella direzione opposta. Anche una seconda auto che sopraggiungeva in quel momento è rimasta coinvolta. I feriti più gravi sarebbero tre: il guidatore dell’autocarro e la conducente dell’auto che si è scontrata con il mezzo pesante sono stati trasportati a Piacenza, mentre il passeggero di questa ultima si trova in condizioni critiche ed è stato ricoverato a Parma. Lievi invece le ferite riportate da una quarta persona rimasta coinvolta nello scontro.

Inveitabili le ripercussioni sulla viabilità. Fino a mezzogiorno sul viadotto si è viaggiato a senso unico alternato per permettere la rimozione dei veicoli coinvolti. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Bobbio giunti sul posto insieme ai soccorsi del 118, ai vigili del fuoco e agli uomini di Anas.

IERI CAMION RIBALTATO A PERINO (GUARDA LE FOTO)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.