Quantcast

Sorpresi a cedere l’hashish, coppia denunciata per spaccio

Sorpresi mentre cedono l'hashish. Così è finita nei guai una coppia di tunisini di 23 e 19 anni, colti sul fatto dai carabinieri che li hanno notati aggirarsi con fare sospetto in via dei Pisoni a Piacenza

Più informazioni su

Sorpresi mentre cedono l’hashish. Così è finita nei guai una coppia di tunisini di 23 e 19 anni, colti sul fatto dai carabinieri che li hanno notati aggirarsi con fare sospetto in via dei Pisoni a Piacenza. I due si sono avvicinati ad un ragazzo italiano 22enne al quale hanno allungato due grammi di hashish. Uno scambio non sfuggito ai militari che sono intervenuti bloccando il terzetto. 

Per i due stranieri è arrivata la denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Segnalato invece come assuntore in Prefettura il giovane acquirente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.