Quantcast

Sorpresi con un camion rubato, tre denunciati

Vengono visti armeggiare nei pressi di un tir con rimorchio e finiscono nei guai. E' successo questa notte in via Bubba a Piacenza. Sono stati i carabinieri del radiomobile ad accorgersi del mezzo pesante parcheggiato ai lati della strada e di alcuni individui che si aggiravano con fare sospetto nelle vicinanze

Più informazioni su

Vengono visti armeggiare nei pressi di un tir con rimorchio e finiscono nei guai. E’ successo questa notte in via Bubba a Piacenza. Sono stati i carabinieri del radiomobile ad accorgersi del mezzo pesante parcheggiato ai lati della strada e di alcuni individui che si aggiravano con fare sospetto nelle vicinanze. Subito è scattato il controllo: il camion, intestato ad una donna piacentina e utilizzato da una ditta milanese, era effettivamente sparito da un paio di giorni. Il terzetto, un italiano di 55 anni, un rumeno di 43 ed un albanese 42enne, i primi due con precedenti, è stato accompagnato in caserma per accertamenti. 

Le verifiche hanno permesso di appurare come il tir fosse stato effettivamente rubato; i tre sono così stati denunciati a piede libero con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.