Successo a Bettola per la cena bianca LE FOTO  foto

Grande successo alla Notte Bianca di Bettola: ieri sera oltre 600 persone, rigorosamente vestite di bianco, hanno animato la grande piazza del paese della Valnure

Più informazioni su

Grande successo alla Notte Bianca di Bettola: ieri sera oltre 600 persone, rigorosamente vestite di bianco, hanno animato la grande piazza del paese della Valnure.

La serata, organizzata dai commercianti di Bettola, in collaborazione con la Pro Loco Borgonure, ha avuto inizio con una cena a base di cucina tipica piacentina ed è poi prosuguita con la musica anni ’70-’80-’90 di Dj Capello.

Il servizio forografico di Prospero Cravedi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.