Quantcast

Tragedia aerea alla Besurica, lunedì la commemorazione

Nel sesto anniversario della tragedia aerea che nel 2006 provocò la morte dei tre membri dell’equipaggio del Cargo C130 di Air Algerie, schiantatosi ai margini della città, l’Amministrazione comunale renderà omaggio alla memoria delle vittime

Lunedì 13 agosto, nel sesto anniversario della tragedia aerea che nel 2006 provocò la morte dei tre membri dell’equipaggio del Cargo C130 di Air Algerie, schiantatosi ai margini della città, l’Amministrazione comunale renderà omaggio alla memoria delle vittime.

Alle 17.30, presso la stele posta a ricordo in via Marzioli, alla Besurica, avrà luogo la cerimonia commemorativa cui interverranno, per un momento di preghiera condivisa, l’assessore Giovanna Palladini in rappresentanza del Comune di Piacenza, i familiari del copilota Mohamed Taieb Bederina, il parroco della Besurica don Franco Capelli e l’imam Mohamed Shemis.  Alle 18, una messa a suffragio sarà officiata presso la stessa chiesa parrocchiale di San Vittore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.