Quantcast

Troppo vino e salamelle Diversi malori in alta Valnure

Il Ferragosto, com'è tradizione, è un giorno di festa, in cui il buon cibo e il vino condiscono lauti pranzi. Complice il caldo è però facile esagerare: super lavoro questo pomeriggio per medici e personale di soccorso in tutta la provincia, ma in particolare in alta Valnure. 

Più informazioni su

Il Ferragosto, com’è tradizione, è un giorno di festa, in cui il buon cibo e il vino condiscono lauti pranzi. Complice il caldo è però facile esagerare: super lavoro questo pomeriggio per medici e personale di soccorso in tutta la provincia, ma in particolare in alta Valnure. Diversi gli interventi per malori conseguenti ai pranzi: nessun caso particolare, solo lo specchio di un Ferragosto veramente tradizionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.