Quantcast

“Vado a prendere il treno”, e cade dalla finestra. 18enne ferita

Alla cugina ha detto che sarebbe andata in stazione a prendere il treno. Ma invece di uscire dalla porta ha deciso di calarsi dalla finestra ed è scivolata cadendo a terra. Se l’è cavata con una frattura la 18enne ecuadoriana che ieri sera è precipitata dal secondo piano dall’abitazione degli zii in via Gregorio X

Più informazioni su

Alla cugina ha detto che sarebbe andata in stazione a prendere il treno. Ma. zaino in spalla, invece di uscire dalla porta ha deciso di calarsi dalla finestra ed è scivolata cadendo a terra. Se l’è cavata con una frattura la 18enne ecuadoriana che ieri sera è precipitata dal secondo piano dall’abitazione degli zii in via Gregorio X a Piacenza. Secondo quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto la ragazza, residente in provincia di Milano, si trovava in camera della cugina, dove era stata portata dallo zio che poco prima aveva rintracciato le due ragazze visibilmente ubriache all’interno dei Giardini Margherita. 

La coppia avrebbe trascorso il pomeriggio con alcuni connazionali evidentemente esagerando con l’alcol. La cugina ha spiegato che una volta rientrata a casa si era addormentata: al risveglio ha notato la 18enne che tentava di uscire dalla finestra. “Vado in stazione a prendere il treno” – le ha detto. Ha così provato a calarsi a terra sfruttando la grondaia ma improvvisamente è scivolata precipitando a terra. Immediatamente soccorsa dai parenti, è stata quindi portata al pronto soccorso dove le è stata riscontrata la frattura scomposta del calcagno. Ne avrà per 25 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.