Quantcast

Vento e qualche goccia si portano via l’afa. Sole fino a giovedì

Poca la pioggia, annunciata dal vento e dalle nuvole comparse nel pomeriggiodi sabato un po’ in tutta la provincia. Si allenta pertanto la morsa del caldo intenso che ha interessato Piacenza, ma il vero peggioramento è atteso per il prossimo weekend

Più informazioni su

Dalla tarda serata di sabato è arrivata qualche goccia di pioggia, annunciata dal vento e dalle nuvole comparse nel pomeriggio un po’ in tutta la provincia. Gli attesi temporali di “Beatrice”, la perturbazione giunta dal nord, sono transitati assai rapidamente nella notte, cedendo il posto al sole già dal mattino di domenica.

GUARDA LE WEBCAM IN DIRETTA DALLA PROVINCIA (IN COLLABORAZIONE CON ADYDA)

Si è allentata tuttavia la morsa del caldo intenso che ha interessato Piacenza in questi ultimi giorni, i più roventi dell’estate secondo i dati dell’Osservatorio Alberoni.

Tempo estivo nella prima parte della settimana – secondo le previsioni de IlMeteo – fino al 30 con una nuova breve fiammata di caldo. GIOVEDI notte e VENERDI 31 è atteso l’arrivo della prima forte perturbazione a carattere quasi autunnale: maltempo sul nordest, Lombardia, verso il centro specie regioni adriatiche. Bora e molto fresco a seguire. Instabile e molto fresco nel weekend.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.