Quantcast

Volley B2, Arnoldi nuovo colpo della Bakery Gossolengo

Continua il lavoro della Polisportiva Gossolengo e del suo presidente Beccari per allestire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di serie B2 di volley

Più informazioni su

Continua il lavoro della Polisportiva Gossolengo e del suo presidente Beccari per allestire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di serie B2 di volley. Dopo Ronchetti, Poggi e Freni, arriva una banda di esperienza; si tratta di Jenny Arnoldi che approda a Gossolengo a disposizione di coach Corraro e Biasetton. Arriva dal Grima Tradate che nella passata stagione ha disputato campionato di B1. Tante altre stagioni ad alto livello tra B1 e B2: Reggio Emilia, Terre Verdiane, San Casciano, CariParma in A2 e tante altre presenze in B1. Classe 1979 si dice entusiasta di questa nuova esperienza con la Bakery.

“Un grande e sano progetto con persone trasparenti mi hanno fatto scegliere di condividere questa nuova emozionante avventura – dice la giocatrice – Emozionante e divertente già dal primo incontro: ricordo la situazione simpatica in cui il presidente Beccari mi parlava di tutto il progetto e le idee in un tavolo pieno…di bambini di un camp estivo a Parma in cui stavo lavorando. Eppure da quel giorno tanti piccoli tasselli si sono uniti, vecchie compagne vengono ritrovate, fatti che prima non avevano un senso ora l’hanno trovato, idee comuni condivise, un ambiente sano e trasparente, persone determinate alla realizzazione dei loro obiettivi, ogni piccola cosa da quel giorno ha preso forma e la mia decisione di approdare alla Bakery ha preso sempre più forza. E così eccomi qui come una bambina alla sua prima esperienza piena di emozioni ad aspettare il primo giorno per conoscere le mie future compagne di gioco e cominciare questa nuova sfida. Le buone sensazioni sono molte e soprattutto forti e so che quest’anno sarà un anno di quelli che si ricordano… Purtroppo da buona sportiva sono scaramantica dunque preferisco non dilungarmi troppo in queste cose e vi lascio con l’aspettativa di…….vedervi numerosi in palestra a tifare Bakery”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.