Quantcast

Volley C maschile, tris di arrivi per il Monticelli

Tris di mercato per il Monticelli Volley, seconda formazione giallonera alle spalle della squadra di B2 e che parteciperà come da tradizione al campionato di serie C maschile.

Più informazioni su

Tris di mercato per il Monticelli Volley, seconda formazione giallonera alle spalle della squadra di B2 e che parteciperà come da tradizione al campionato di serie C maschile. In cabina di regia arriva il giovane Mattia Meanti, classe 1993 ed ex Reima Crema, mentre il volto nuovo al centro è Emanuele Canesi, classe 1987 reduce dalla promozione dalla D alla C con la Castellana Volley di Castelsangiovanni. Volto piacentino anche in panchina, dove sarà Marzia Grandi (che vanta esperienze nel settore giovanile femminile in città) ad affiancare il nuovo tecnico Giuseppe Capogreco, nella scorsa stagione impegnato in campo con il ruolo di universale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.