Quantcast

Al via il Mercato Europeo. 140 banchi sul Facsal fino a domenica foto

L'assessore al Commercio Katia Tarasconi ha così illustrato le peculiarità dell'ottava edizione, davanti a un pubblico di autorità al massimo livello, dal prefetto Antonino Puglisi al questore Rino Germana, dai massimi vertici delle forze dell'ordine all'assessore provinciale Andrea Paparo.

Più informazioni su

L’Europa di nuovo protagonista a Piacenza. Inaugurato questa mattina il Mercato Europeo, la fiera riservata ai cibi e ai prodotti tipici delle diverse tradizioni continentali e non solo. Saranno quasi 150 infatti i banchi provenienti da tutto il mondo che animeranno questa ottava edizione della manifestazione, in programma fino a domenica sul Facsal.

L’assessore al Commercio Katia Tarasconi ha così illustrato le peculiarità dell’ottava edizione, davanti a un pubblico di autorità al massimo livello, dal prefetto Antonino Puglisi al questore Rino Germana, dai massimi vertici delle forze dell’ordine all’assessore provinciale Andrea Paparo.

Fin dalle prime ore del mattino sono così incominciate le vendite e anche in pausa pranzo, complici i molti uffici nella zona, sono stati tanti i piacentini che hanno potuto degustare cibi di tutto il mondo. Oltre 140 i banchi presenti, alcuni dei quali a Piacenza per la prima volta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.